mercoledì 14 aprile 2010

Scovata sede Bilderberg 2010: Sitges, Spagna!!!

di James P. Tucker, Jr. - tratto da A.F.P.

Il gruppo Bilderberg condurrà la sua consueta riunione annuale, 3-6 giugno a Sitges, Spagna (un piccolo ed esclusivo resort a circa 20 chilometri da Barcellona) dietro un muro di guardie armate che servirà a sigillare il resort in un futile tentativo di mantenere segreto l'evento.

La riunione del Bilderberg seguirà quella di suo gruppo gemello, la Commissione trilaterale, che si riunirà presso il Four Seasons Resort a Dublino, in Irlanda, 6-10 maggio. I dirigenti del gruppo Bilderberg partecipano anche alla riunione "trilateralista", per mappare la loro agenda comune. Saranno circa 300 i presenti agli incontri della Commissione trilaterale, che verranno condotte dietro i sigillati e custoditi piani dell'albergo. Saranno circa 100 invece i presenti al Bilderberg, per cui l'intero resort verrà blindato dietro a plotoni di polizia e guardie di sicurezza privata.

Il gruppo Bilderberg spera di mantenere la recessione globale per almeno un altro anno, secondo un consulente finanziario internazionale che si occupa personalmente di molti di loro. Questo perché, tra i diversi motivi, il gruppo Bilderberg spera ancora di creare un "servizio di tesoreria" globale nell'ambito delle Nazioni Unite (O.N.U.). Il gruppo Bilderberg intraprese questa missione nella primavera scorsa durante la riunione in Grecia, ma lo sforzo fu bloccato dai nazionalisti in Europa e Stati Uniti. "Nazionalisti" (una parolaccia per il Bilderberg) hanno contestato la cessione della sovranità monetaria all'O.N.U.

Fonti dell'A.F.P. (American Free Press) hanno sottolineato le parole del Presidente francese Nicolas Sarkozy, che in un discorso il 29 marzo nella notoriamente di sinistra Columbia University disse, "Noi dobbiamo inventare un nuovo ordine monetario mondiale".

Chiaramente si riferiva al recentemente proposto al mondo: "dipartimento di tesoreria".

L'obiettivo finale del Bilderberg rimane invariato: trasformare l'O.N.U. in un governo mondiale con "gli Stati-nazione" ridotti al ruolo di riferimenti puramente geografici. L'Unione europea sta diventando un'unica entità politica, sarà seguita dall'"Unione americana" e, infine, dall'"Unione di Asia-Pacifico". L'"Unione americana" si prefigge di includere l'intero emisfero occidentale, tra cui Cuba e altre isole al largo.

Come l'Unione europea, L'"A.U." avrà un legislatore, una Commissione esecutiva e un capo dello stato, che potrà imporre le leggi sui paesi membri. Ci dovrà essere una valuta comune simile all'Euro, oltre alla rimozione dei simboli di ciascun Stato membro attestanti la sovranità. L'"Unione Asia-Pacifico", o "A.P.U." dovrà seguire un percorso simile.

Ma la crescente percezione, da parte dell'opinione pubblica, dell'agenda del male del Bilderberg e della trilaterale, è emersa come un ostacolo significativo. Per decenni, fino al 1975, quando emerse The Spotlight, il black-out della popolazione mondiale rispetto a queste entità sovranazionali era completo al 100% in tutto il mondo. (The Spotlight fu l'antenato dell'attuale A.F.P.).

Oggi, in Europa, i maggiori networks parlano di entrambi i gruppi in maniera decisa, dedicando loro anche l'attenzione della prima pagina.
Negli Stati Uniti, giornali indipendenti e stazioni danno ampia copertura al gruppo Bilderberg.

Ma i principali quotidiani e le emittenti di rete mantengono un sostanziale e completo blackout informativo negli Stati Uniti. Ecco perché i loro dirigenti hanno frequentato questi incontri promettendo la durata del segreto. I proprietari ipocriti del Washington Post hanno frequentato il Bilderberg dal 1954. Il presidente del Post's, Donald Graham e l'editore associato, Jimmy Lee Hoagland, hanno frequentato ogni riunione per anni.

Ma al crescere della sensibilizzazione dell'opinione pubblica, cresce la resistenza patriottica. C'è forte resistenza in tutta Europa per l'aumento dei poteri dell'UE a discapito delle sovranità nazionali. Negli Stati Uniti vi è crescente resistenza al proposto accordo di libero scambio nordamericano, che eliminerebbe i confini tra Stati Uniti, Messico e Canada. Il NAFTA è in espansione, nell'ambito dei piani Bilderberg-trilaterale, per includere l'intero emisfero e diventare "Unione americana".

Negli anni '90, il gruppo Bilderberg era fiducioso che l'"Unione americana" sarebbe stata realizzata entro l'anno 2000. Un decennio più tardi, stanno ancora combattendo — e perdendo — la battaglia.


Il corrispondente di American Free Press, James P. Tucker Junior, è un giornalista veterano che ha trascorso molti anni come membro dei media d'"élite" di Washington. Dal 1975 ha ottenuto un esteso riconoscimento, in america ed all'estero, per la sua ricerca di storie riguardanti gli intrighi dei blocchi di potere mondiale, come il gruppo Bilderberg.

Nessun commento: