martedì 10 agosto 2010

Barry Soetoro,vero nome di Barack Obama, in vetta a Google Trends!


Il nome Barry Soetoro, a seguito della citazione avvenuta durante l'Alex Jones Show, è schizzato al primo posto dei Google Trends della giornata di lunedi 9 Agosto 2010, in concomitanza con la visita del "Presidente" ad Austin, in Texas.


La maggior parte delle persone non sanno che Barack Hussein Obama è Barry Soetoro.
In questo link alcune foto dell'infanzia del piccolo Barry, trascorsa in Indonesia.


Effettivamente, egli non ha mai fornito alcuna prova qualificata di essere un cittadino nato negli Stati Uniti d'America, pertanto non potrebbe esserne il Presidente.
Inoltre egli ha ottenuto una borsa di studio per studenti stranieri dal programma di borse di studio della Fulbright Foundation.


Barry Soetoro prese il nome di "Barack Hussein Obama, II" ma non legalmente o ufficialmente.
E' stata commessa una frode (non è certo la prima) ai danni del Popolo Americano e contro la Presidenza degli Stati Uniti.
Se la notizia, diffusa dal portale http://www.infowars.com e riportata da diversi blogger indipendenti, non dovesse essere ragionevolmente smentita, sarebbe chiaro e lampante che i principali mezzi di comunicazione di massa sono anch'essi cospiratori e fautori della frode, avendo mantenuto finora un rigoroso silenzio sull'argomento.

Consiglio, per i dettagli, la lettura di questo articolo.

Il personaggio Barack Obama è stato mediaticamente "costruito" ad arte dall'elìte dominante, che ha saputo, grazie al controllo dei principali mezzi di informazione ed all'asservimento di molti altri, innalzare la popolarità di questo personaggio che ora, a valle delle sue scelte di politica interna (si è circondato di collaboratori che sono i massimi esponenti del sistema fallimentare che egli stesso avrebbe dovuto riformare) e di politica estera (a parte i bei discorsi e l'immeritato "Nobel alle intenzioni" non ha fatto nulla per ridimensionare o quantomeno reindirizzare la politica guerrafondaia che da anni è perpetrata dalla Federazione a stelle e strisce), è il presidente più impopolare di tutta la storia degli Stati Uniti d'America ed oltre il 40% degli statunitensi, secondo un recente sondaggio, non crede che "Barry" sia realmente nato negli Stati Uniti d'America.
Dunque, sembra più che legittimo chiedersi, visti i dati in possesso degli attivisti statunitensi, compresi i legami con la C.I.A., a quale scopo un tale personaggio sia stato "fatto" presidente e quali profondi sconvolgimenti verranno attuati dall'Elìte dominante sull'onda di questa ennesima truffa planetaria.

Non ci meravigliamo dunque, che il primo ordine esecutivo emesso dal presidente "Barry", il 13489, di fatto metta al bando la distribuzione di qualsiasi documento che lo riguardi?


Dallo scenario che si configura, nasce il sospetto che l'ultimo presidente degli U.S.A, sia un vero e proprio "pupazzo", creato mediaticamente per ottenere il massimo del consenso possibile, in vista di futuri cambiamenti epocali programmati dai burattinai del "Builderberg Group", come ad esempio, secondo alcuni economisti, una seconda nuova "Grande Depressione": concetto espresso anche in quest'altro articolo.

Le recenti notizie sulla probabile scarsità del raccolto di frumento di quest'anno (metà del frumento russo sta letteralmente bruciando, mentre la previsione del raccolto in Canada è molto pessimistica) unite agli interrogativi sulle reali origini del presidente Barack Obama a.k.a. Barry Soetero, ci fanno chiedere da più parti quali orribili trame stia orchestrando l'Elìte che governa il mondo, se è stata capace di installare un vero e proprio "pupo" sulla poltrona politica che la maggior parte degli abitanti del pianeta terra ritiene come la poltrona dell'uomo più potente sulla faccia della terra...

E ancora, l'appartenenza democratica del presidente fa si che esista in europa (Italia compresa) una larga schiera di simpatizzanti, convinti del miracolo del presidente nero, mentre sembra paradossale che alcuni statunitensi credano che egli sia addirittura il loro Salvatore.

Miracoli dei mezzi di disinformazione di massa...


Elenco fonti: infowars.com, prisonplanet.com, dailymail.co.uk, infowars.net, tanker-enemy.tv, comedonchisciotte, Federation of American Scientists.

12 commenti:

System Failure ha detto...

Ma esse avrà letto bene tutto l'articolo? Oppure sta solo confermando che, come al solito, parla per partito preso?
Non è che per caso è il partito dei disinformatori?
Chissà se il signorino essse sa chi è Barry Soetoro?
Sarà un fake?
O è Barack Obama ad eSSSerlo?
E il signorino non si è accorto che il documento a cui fa riferimento è un FALSO?
La patente dei riconoscitori di falsi è rilasciata in qualche università od ateneo, oppure direttamente dal C.I.C.A.P.?

Luigi ha detto...

System lasciamoli pure belare i pecoroni come eSSSe ;)

System Failure ha detto...

Si, anche perchè la loro versione della storia, insomma le favolette che raccontano, guarda caso sono spesso prive di fonti attendibili, insomma sti debs sono autoreferenziati! E poi con che coerenza e con che coraggio esigono rigore scientifico dagli altri?
Poi, fino a prova contraria, i deficienti che stanno tutto il giorno col culo incollato alla sedia sono loro, e Straker l'ha già dimostrato da un pezzo.

Alessandro ha detto...

Complimenti per la summa.
Conoscevamo fin dall'inizio la doppiezza di obama e per questo lo avevamo battezzato obama-bush-bin laden. L'uomo "partito dal basso" riccamente finanziato da banche e multinazionali e come lui mccain.
A differenza di Ron Paul che nei confronti diretti li ha stracciati entrambi ma non avendo banche e poteri forti alle spalle pur rimanendo in corsa fino alla fine è stato censurato vergognosamente.
Il signor barry soetoro ha nominato fior di incapaci nel governo summers-paulson-geithner-rubin ecc tutti personaggi che hanno contribuito al crack e che continuano ad alimentarlo in vario modo. Ma spiegare questo a cattivissimo non ne vale la pena dopo le sue figuracce con Mazzucco per non parlare delle sue figuracce in genere.

Alessandro ha detto...

http://latimesblogs.latimes.com/washington/images/2008/06/13/bobirthcertificate.jpg

Questo sarebbe l'immagine di un certificato originale???
Perchè hanno coperto il numero? I dati ci sono tutti cosa temevano che qualcuno avrebbe cercato di verificare la corrispondenza dei dati?!

System Failure ha detto...

Ottima domanda!
Sarebbe da girare a chi di dovere, se costoro non mancassero dell'onestà intellettuale necessaria.
Come mai i media sortiscono fantomatici certificati, che altro non sono che pezzi di carta privi di qualsiasi valore, a giustificazione dei dubbi di milioni di persone, non solo in America, e questi prendono tutto per oro colato?

Anonimo ha detto...

bellissimo sito...psero che un giorno anche giornalisti italiani inizino a parlare della nazi-cia che governa gli usa .

System Failure ha detto...

E magari anche di chemtrails, o scie chimiche che dir si voglia.

Anonimo ha detto...

essse sara' un'iniziale...forse di stronzo?

System Failure ha detto...

No, ti sbagli. Non essse di stronzo, ma essse di servo

Alessandro ha detto...

"s" di schiavo rende meglio.

Anonimo ha detto...

volevo segnalare le ultime performance del nobel per la pace 2009. in effetti siamo nel 2010 e per cui, anno nuovo vita nuova.
http://www.majalla.com/en/geopolitics/article156052.ece
adesso mi spiego che cacchio ci facevano 4 ribelli yemeniti con 2 cammelli e 3 archibugi sui confini dell'arabia saudita a fine 2009 (con le tasche piene di $ e coca cola): stavano facendo paura agli arabi, cosi' si potevano comprare un po' di armi nuove ... chissa' da chi ....